la farfalla fra i capelli e l’adesivo per dentiere

Thumb_comme_base_rossa_puntasi sopporta tutto, o almeno si sopporta tanto.. ma la pubblicità che passa in tv  dell’adesivo per la dentiera in milonga NO! pubblicitari cari, ma siete mai stati a curiosare sul campo? va bene sul campari, sulla grappa, sul caffè, anche come sigla di otto e mezzo, il tango va bene su un sacco di cose, va bene anche per migliorare sapore e gusto di luoghi, persone e situazioni (un pò come l’aceto balsamico): ma non sull’adesivo per dentiere. niente contro l’adesivo per dentiere.. e nemmeno contro le dentiere, avendo wanda e wilma in giro per casa guai se non ci fossero, ma due signore (poco pochissimo sbarluccicanti dentro e fuori!) nella toilette di un locale, non va bene che si incollino la dentiera! fatelo a casa, in macchina, nella via accanto ma le toilette dei locali è il posto dove SI DEVE dimostrare di essere la pricipessa di tutti i tanghi alle tanguere sconosciute, quelle che ci guardano male per invasioni bellicose nei loro territori: NON è IL POSTO GIUSTO PER INCOLLARSI LA DENTIERA! portatevi un piegaciglia se volete, sempre che vi stia nella microborsettina d’oro, farete una meravigliosa figura da tanguera assassina! alla fine dello spot la signora esce, sorridente, con la colla giusta in bocca e si mette a ballare.. con la rosa fra i denti, come nella peggiore tradizione stereotipata del tango!

l’altra sera finito di lavorare tardi, son stata un’oretta in milonga, a parte che non mi ha riconosciuto nessuno al volo, causa mio nuovo taglio di capelli, si vede che il cambiamento è stato radicale, e va bene così (taglio che ha riscosso plebiscitari consensi.. vedi che a lasciar fare alla parruchiera tante volte ci si rimette il fegato ma si guadagna in altro!) mi son sentita bene. ballato il giusto, ballato bene. presenti nostra signora di tutti i tanghi (al solito vincitrice del premio eleganza milonga del giovedì), la tanguera valchiria che alla fine devo amare per forza per l’ardire degli abbinamenti e delle cose che si mette addosso (improponibili) e una tanguera sensualissima vestita di una farfalla fra i capelli e di abito sottoveste turchese che accarezzava tutte le sue forme da donna donna. questa l’ho guardata tanto per come ballava completamente coinvolta non dal tango ma dal suo ballerino, quasi sconcia ma meravigliosamente sicura di se, da invidiare!  

Annunci

8 thoughts on “la farfalla fra i capelli e l’adesivo per dentiere

  1. Ciao Dida !

    D’accordo con te, am si sa, al peggio non c’è limite e quindi la prossima temo che sarà lo spot “Nuvenia Pocket formato Milonga”, per la milonguera che vuole sentirsi sempre libera… :-)

  2. attaccarsi la dentiera nei luoghi pubblici, io ho visto di peggio. Mai viste quelle fontanelle a spruzzo per bere, di solito nelle aziende? Una volta una persona si è tolta la dentiera, se l’è lavata lì, e sono rimasti gli avanzi di cibo, per gli altri che poi ci andavano a bere….

  3. Sei invitato a partecipare al nuovo contest “il sorriso del mese” sulle barzellette! Clicca sulla stellina e leggi il piccolo regolamento all’ultimo post! Passaparola! Ti aspetto! Un bacione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...