riscrivo di tango. ma poco.

02001Polaina

prima puntata del seminario tanguero di PABLO INZA & MOIRA CASTELLANO organizzato da tanghitudine. esco prima dall’ufficio per arrivare in tempo a lezione di  voleos, e inciampo nell’ultimo di tre gradini che percorro diverse volte al giorno, caviglia storta ma avanti lo stesso, sui tacchi mi ci metto comunque (considerato che mi son portata dietro la scarpa e la zoccola anche con una gamba rotta sarei obbligata ad indossarle!). il mio ego tanguero ultimamente striscia radente i battiscopa, questi quattro giorni serviranno a tentare di risollevare le sorti del mio povero tango, che non trova una sicurezza d’essere. ma non è l’unica cosa in questo periodo. mi sento muffa, sottotono, mille cose in testa, prima fra tutte: la serie ospedaliera che non è grey’s anatomy o dr. house o ER. mi aspettano altre 3 lezioni: domani sera, sabato, domenica e una milonga e probabilmente anche un paio di zapatos de baile nuove nuove. la prossima settimana vedremo se la cura intensiva avrà funzionato o no. già solo dopo i voleos di stasera un pò meglio va. avrei bisogno di un lungo lungo periodo di black-out al cervello, click-off-staccare la spina e spegnere tutto. pablo e moira così a pelle mi piacciono, affamati e assonnati! ho fatto due passi con lui e mi son irrigidita tipo baccalà portoghese! complicato (per me) controllare la dissociazione dei movimenti, ma per il voleo e per tutto il tango è indispensabile. quindi mi dissocio. ancora di più (minaccia o promessa?).

sentir un argentino parlare italiano (itagnol come lo chiama lui) è una delle dieci cose per cui vale la pena vivere, quindi mi metto una tonnellata di lasonil sulla caviglia, domani mattina ballerine basse basse e la sera di nuovo sarò ai piedi de la scarpa e la zoccola.  

ah.. questo qui in foto è il nuovo fidanzato de la scarpa e la zoccola. è primavera.. svegliatevi bambine… 

3 thoughts on “riscrivo di tango. ma poco.

  1. brava dillo forte!!…spogliatevi bambine yeeeeeeeeeehhhh. NN ho mai ballato tango ma ogni volta ke l’ho visto ballare ho pensato ke nn sarei in grado di scindere le componente emotivo/passionale da quella fisica……con possibilità di conseguenza imbarazzante…hihihi.
    buona giornata oh gelosa stronza regina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...