hp 7

hp7

quando non si esce da casa per finire un libro e si rinuncia probabilmente all’ultimo pomeriggio di sole al mare… non dirò niente nemmeno sotto tortura, nemmeno se mi farete minacciare da lord voldemort e nagini, e non tentate nemmeno di togliermi la bacchetta magica o di scaricarmi addosso un incantesimo imperio, o di farmi cambiare casa di appartenenza, il che non è nemmeno possibile. però l’ho letto.

Annunci

7 thoughts on “hp 7

  1. @ginny1089 cara: MA COME SI FA AD ANDARE A LEGGERE L’EPILOGO? vuol dir volersi davvero tanto male! in qualsiasi libro non sta bene per nessun motivo andare a leggere solo la parte finale, figuriamoci in uno così! che dev’essere l’ultimo della serie, tu che ti proclami fan della saga? sai già come va a finire senza aver gustato tutta la storia del settimo volume? mah… questi giovani d’oggi, faccio fatica a capirli..
    traduzioni in rete quante ne vuoi http://www.thedeathlyhallowsbook.us non è la perfezione ma si fa leggere.

    @zeromeno: non ti saresti mai aspettato che leggessi hp? pensare che i fantasy tipo tolkien e affini non li voglio neppure sentir nominare. i film mi hanno annoiata terribilmente, i libri non li ho mai terminati.. mi ricordo solo da piccola, mio padre ci ha portato a vedere un cartone tratto da “il signore degli anelli” da quel che mi ricordo era cupissimo, mia sorella portata in lacrime fuori dalla sala. e quello si, mi era piaciuto. invece con queste streghe, questi maghi questi incantesimi e queste bacchette magiche vado d’amore e d’accordo, probabilmente perchè i tempi sono i nostri, londra è contemporanea e mi sento anch’io un pò magica e molto principessa! macchèvvelodicoaffare….

    dd.

  2. Io sto dalla parte di Lord Voldemort, insomma è come per Darth Vader di Guerre Stellari, la parte oscura della forza è sempre molto più affascinante :-)
    ciao
    Paolo

  3. Ecco finalmente una persona che ha letto il libro ma che non ti vuole rivelare a tutti i costi come va a finire! Grazie! Anche se sono laureata in inglese, aspetto cmq il 5 gennaio per godermi ancor di più la trepidante attesa e assaporarlo nella mia splendida lingua. Ciao, Cooman

  4. @paolo: si può essere, in fondo anche la regina di biancaneve o la matrigna di cenerentola avevano un che di fascinoso e intrigante, ma qui in questo hp 7 ho visto tragedie del XX secolo, edulcorate, a far da sfondo.

    bacio, sempre bello sapere che leggi.

    @cooman: ciao cara! qui non rileverò mai nulla sulle trame di film o libri! so bene quant’è fastidioso!
    :)

    dd.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...