tanto fra un pò mi passa

silenzio irreale e un umore sotto tono, anche troppo. che m’infastidisce e non mi fa parlare. zitta, chiusa dentro ma con una dannata voglia di parlare e spiegare. rapidi sprazzi di vitalità che quasi sempre riescono ad essere fuori luogo. anche questa son io. pacchetto completo. prendere o lasciare.

Annunci

7 thoughts on “tanto fra un pò mi passa

  1. e leggo ora il mio amico rob che dal sito dell’internazionale ogni settimana mi fa l’oroscopo. alla faccia delle volte che non gli ho creduto :(

    “La cantautrice Sarah McLachlan ha dichiarato durante un concerto: “Mi piace cantare le canzoni deprimenti”. Nel brano degli U2 A man and a woman, Bono dice: “L’unica sofferenza è non provare nulla”. Questi saranno i tuoi modelli per la prossima settimana, Pesci. Spero che ti facciano sentire grato per la tua capacità di provare emozioni intense. Sei fortunato a essere così sensibile: è una benedizione avere tanta forza vitale! Perciò, sii orgoglioso di sentirti malinconico e oppresso. Fatti le congratulazioni perché sei un esperto di senso di colpa, confusione e ansia. Sei più vivo di tanti altri. Hai un’anima grande, profonda e selvaggia come il Rio delle Amazzoni.”

    dd.

  2. comunque Dida, guarda che io pesci sono in simile palude di questi tempi, Rob ci ha ragione, o almeno mi risuona dentro uguale.
    E non posso dire che per me siano gli ormoni ciclici a deformare il tutto.
    Per cui nemmeno per te, mi direi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...