"Io non sono una cartomantina di turno che vi dice ti mette le corna, ti sta fregando i soldi, io sono nicoletta paciaroni"

diorquesta è una delle sue frasi topiche, almeno a sentir il suo fan club, che però cita come frase celebre anche "metti giù il telefono". se è così vuol dire che anch’io vivo di frasi topiche. se non la conoscete non potete capire. andate su youtube tanto per farvi un’idea. spettacolare ilsuo video con fabio testi. la signora in questione, paragnosta o cartomante non so bene cosa, la domenica sera è una delle poche cose che in tv riesce a farmi star sveglia. è ipnotica, passa su un canale -credo- del triveneto. meritano i primi dieci minuti, gli unici che vedo perchè da dipendenza e cambio canale. studio nero con qualche lampada sottile e lei che fa le fusa ai cameramen. domenica scorsa aveva un vestito bianco castigatissimo davanti e scollatissimo dietro: una meraviglia. ai piedi una cosuccia da poco, saranno stati 12 cm che sapevo di aver visto nelle mie scorribande di scarpe, ma non ricordavo che cosa fossero. arriva sinuosa davanti alla telecamera, circondata da numeri telefonici e sottotitoli che passano sullo schermo. nicolettona è proprio tanta, ma tanta tanta, potrebbe entrare nei corazzieri. andate qui a leggere la sua biografia (non fatemi controllare, non lo so s’è vero o no) cito testualmente dallo stesso  sito  "le sue rispettabilissime trasmissioni sono perle trash: sigle in cui mostra i suoi averi (la sua nobile dimora, gioielli preziosi, amici vip, pellicce etc…), balletti erotici con striminziti reggiseni e perizoma invisibili, brevi ma intensi momenti di autocelebrazione, tra vantarsi delle sue tette di silicone e del suo "stupendo" corpo e, non ultimi, i momenti d’ira, quando qualche povero cliente formula la domanda non proprio come dovrebbe e gli sbatte il telefono in faccia."  al momento la situazione credo sia migliorata, non l’ho mai vista fare strip. purtroppo sulla sua strada ha incontrato un chirurgo plastico che aveva qualcosa da farle pagare e le ha come dire… distanziato un pò troppo bocca, naso e occhi. alla fine le scarpe le ho individuate, un modellino dior, nemmeno fra i più belli, con quell’orrendo tacco a banana, da quasi mille euro! questo post è dedicato alla mia maestra di tango e non solo, che ben sa ce cosa voglio dire; e alle tanghiche che un pò paciarone piacerebbe essere anche a noi. cara maestra e care tanghiche: facciamo un canale tutto nostro? tipo un gambero rosso tacco nove?

ultima chicca della giornata che qui ci sta: oggi pulizia del viso, 2 ore di totale relax in un centro estetico, voglio gongolarmi al solo suono dell’i-pod che casualmente farà lui un percorso che io seguirò, fra creme, cremette, maschere che neanche tutankhamon. mi stendo, mi accomodo, mi mettono la copertina, mi rilasso, lo accendo, beatles, sento che le mie 2 ore di pace stanno arrivando.. e FINE. esaurita la batteria. e io cosa faccio? lo dico pure a quella che mi stava facendo il trattamento invece di starmene zitta, a quella che aveva le batterie appena ricaricate. me la sono voluta.

Annunci

11 thoughts on “"Io non sono una cartomantina di turno che vi dice ti mette le corna, ti sta fregando i soldi, io sono nicoletta paciaroni"

  1. @alealoni: falli apotropaici è meraviglioso!
    la dottoressa tirone… che ricordi! potremmo fare una rubrichetta per le trash-guru! si accettano candidature avanti tutta… anche se la paciarella difficilmente sarà battibile.

    dd.

  2. Menomale, pensavo di essere l’unica “rapita” da questa specie di travestito mal riuscito! Ma anch’io 10 minuti poi spengo perchè la tv mi da la nausea e la Paciaroni anche dipendenza…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...