Carfagna alle Pari Opportunità

Alfano (Giustizia), Maroni (Interni), Scajola (Attività Produttive) La Russa (Difesa) AVEVA RAGIONE FIORELLO, Tremonti (Economia ANCORA PIU’ CREATIVA), Frattini (Esteri), Matteoli (Infrastrutture), Prestigiacomo (Ambiente) Sacconi (Welfare), Bondi (Beni Culturali E TANTE BELLE POESIE, MA SCRIVERA’ ANCORA PER VANITY FAIR?), Gelmini (Istruzione LA MIA GIOVANE MINISTRA), Zaia (Politiche Agricole). Nove i dicasteri senza portafoglio: Vito (Rapporti con il Parlamento), Bossi (Riforme) Calderoli (Semplificazione? DI COSA?) Ronchi (Politiche Comunitarie), Fitto (Affari Regionali), Brunetta (Funzione Pubblica), Rotondi (Attuazione del Programma), Meloni (Politiche Giovanili), Carfagna (Pari Opportunità DA DOMANI VELINI ANCHE MASCHI)

e michela vttoria STACCO DI COSCIA brambilla? quanto male dev’essersi comportata…

Annunci

7 thoughts on “Carfagna alle Pari Opportunità

  1. Propongo la principessa dida al ministero delle donne-donne, Pannina e Lapino rispettivamente a quello di teste confuse e cuori infranti, e mi propongo io al ministero delle pozioni magiche e dei filtri d’amore. Poi volendo ci sarebbero Paolino ministro di nonsoancoracosa ma cmq EXTRAGALATTICO, e la Kappa al ministero del fai-da-te e contemporaneamente matrona dei nerd.

    Al posto di tutti questi qua, chiaramente.

  2. Propongo la principessa dida al ministero delle donne-donne, Pannina e Lapino rispettivamente a quello di teste confuse e cuori infranti, e mi propongo io al ministero delle pozioni magiche e dei filtri d’amore. Poi volendo ci sarebbero Paolino ministro di nonsoancoracosa ma cmq EXTRAGALATTICO, e la Kappa al ministero del fai-da-te e contemporaneamente matrona dei nerd.

    Al posto di tutti questi qua, chiaramente.

  3. Una squadra di lessi. Ma intanto il Piazzista delle Libertà ha agito con coreneza: personaggi più o meno deboli che LUI può governare. Per il bene del paese, ovvio. Semnpre più probabile la mia richiesta di asilo polito in Olanda, vieni?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...