la ragazza che giocava col fuoco di stieg larsson

ragazza_che_giocavasecondo della millennium trilogy. LA RAGAZZA CHE GIOCAVA COL FUOCO di stieg larsson marsilio € 19.50 a parte qualche forzatura tiene bene le quasi 700 pagine. se devo seguire quelli che dicono che è un libro che ha 400 pagine di troppo mi aspetto anche che dicano che seta ne ha almeno 200 in meno, solo così crederò loro. il personaggio trainante è lisabeth, da coprotagonista del primo uomini che odiano le donne qui diventa prima donna e scusate tanto il  gioco di parole. il finale è lasciato completamente aperto, pronto per il terzo e ultimo episodio della saga che qui non è nemmeno stato ancora tradotto e sarebbe stato tanto bello averlo pronto nello scaffale in questi giorni di antibiotici che mi farciscono come un bignè.. causa otite che mi ha fatto quasi sbattere la testa contro il muro e piangere dal dolore ieri mattina presto. comunque anche questo libro è ambientato in svezia e una cosa che mi fa ridere è il continuo consumo di caffè da brocche termiche e tramezzini con varie farciture di tutti i personaggi! nutrimento sovrano!  

Annunci

3 thoughts on “la ragazza che giocava col fuoco di stieg larsson

  1. E già, anch’io avrei voluto aver sottomano subito il terzo libro della serie…adesso mi resterà per qualche mese il pallino di doverne sapere la data di pubblicazione…dopo un semi-rapido giro su internet ho scoperto che ne esiste una traduzione in francese (ma purtroppo non conosco la lingua) e in italiano il titolo sarà: “La regina dei miraggi”….uffa!!!!
    Qui al lavoro non ne posso più, non vedo l’ora che arrivi domenica per partire finalmente: una settimana di relax ad Ischia!!
    Mi spiace per la tua otite, guarisci presto!
    Baci,
    Valeria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...