SACCONI, MA COME TI PERMETTI: TACI, LASCIA ELUANA IN PACE

se dovesse capitare a me io vorrei MORIRE, nel senso proprio del termine, indipendentemente dal fatto di riuscir a sentire qualcosa o meno in 17 anni di coma falmacologico sarebbe togliere la vita a tutti quelli che mi stanno intorno, non riuscire a mettere un punto, non dare la possibilità a chi mi sta vicino di andare a capo e in un modo o nell’altro ricomnciare.
forse i signori intonacati con le scarpette rosse firmate e tutti i basabanchi al governo non si accorgono che per continuare a mantenere in vita.. (VITA?) eluana stanno costringendo il padre -e non solo- a morte continua? [SEGNALO CHE QUESTA E’ UNA COSTRUZIONE CHIAMATA DOMANDA RETORICA]
m’impressiona la limitatezza dei ragionamenti dei governanti COME PERSONE che paiono non aver una mente, non aver pietà, non aver coscienza ma solo LOGICHE POLITICHE E DI PARTITO da rispettare per forza, CHE TANTO SI AVVICINANO A VATICANISMI STERILI E ANACRONISTICI. concordo con moni ovadia: "Una guerra di religione fatta sulla pelle di una sola persona e del suo diritto alla dignità".
e ancora:
"Il caso dell’atto di indirizzo di sacconi è enorme – spiega l’ex ministro Fabio Mussi – e colpisce uno dei fondamenti dello stato democratico. La sentenza della cassazione è legge e il governo non ha poteri sovrastanti".
Mentre per Giovanni Berlinguer, parlamentare europeo Sd e presidente onorario della Commissione di Bioetica, la richiesta da fare a Sacconi è questa: "Taci. Non è il tuo compito. Il ministro ha abusato del suo potere, perché c’è una sentenza della cassazione."

citazioni da repubblica.it di oggi

aggiornamento h. 16.18 del 20.XII il ministero: "rispettiamo la richiesta del padre", speriamo sia finita qui.
aggiornamento h. 17.14 del 22.12 la corte di strasburgo "no al ricorso contro la sentenza"

Annunci

2 thoughts on “SACCONI, MA COME TI PERMETTI: TACI, LASCIA ELUANA IN PACE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...