giochi di streghe giochi di fate di eva montanari

giochi-streghefanciulli, se dovete regalare un bel libro illustrato per stupire e intortarvi una gentil donzella, questo non è quello giusto. questo è un libro di una bontà vomitevole basica basica che andrà bene per bimbette innocenti. bimbette innocenti che non esistono nemmeno nelle mie due classi. GIOCHI DI STREGHE GIOCHI DI FATE scritto e illustrato da eva montanari kite edizioni € 15.00 spiega che alla fine siamo tutte uguali e che streghe e fate posson giocare insieme. dissento. leggetelo in libreria e poi rimettetelo a posto per qualche bimbetta innocente.
per l’intortamento vi consiglio l’innamorato se è una cosa seria, ancora meglio il libro delle principesse se la lei in questione ha sangue blu che le scorre dalla punta dei capelli all’unghia più piccola del piede laccata di viola, ed è vanesia quanto me. entrambi magnificamente illustrati da rèbecca dautremer se invece l’intortamento è mirato su un essere anche intelligente dotata di ironia sicuramente  non avrete paura a chiamarla maiala:  olivia. 
e poi venite a ringraziarmi se l’intortamento è andato bene. [ndr: franco trentalance per intortar la sottoscritta le ha regalato il libro delle principesse, anche se sarebbe bastata anche una cartolina da bertiolo]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...