per questa settimana ho già dato.

milly_carlucci_&_co

fatto lavar la macchina, fatto il pap-test, ricominciata scuola, ai piedi le scarpette verdi sbarlusseghe -che qui vedete in buona compagnia- che neanche milly carlucci e marta flavi insieme le hanno così: old fashion da paura, e pare  anche  di essere anche sulla via della guarigione! scarpette verdi  scelte, con acume non da poco, dai sommi maestri e gentilmente donatemi da mia sorella illuminata per il mio prossimo, imminente, genetliaco. stasera milonga d’inaugurazione.

foto del bottino da BsAs della somma maestra
Annunci

14 thoughts on “per questa settimana ho già dato.

  1. DIDUZ sai che nella mia zona c’è un grandissimo artigiano, molto famoso anche all’estero, che fa scarpe per il ballo?
    Nel mese di Dicembre nel giornalino locale di info parrocchiali, c’era racconta la sua storia. Interessante, per lo meno per me chiaro!

  2. belle.. e bello che balli la milonga e da tantissimo che voglio fare un corso, cazzarola e non mi decido mai…
    mi affascina cosi tanto il tango che ho scritto tre righe in proposito….
    Ogni volta che vedo dell’immagini o uno spettacolo di tango ne rimango affascinato, é erotismo, passione, complicità, abbandono, oblio, un vortice di sensi, un lungo preludio di desiderio che scalda la carne, un amplesso mentale, un confronto dove ognuno ha un ruolo insostituibile l’uomo è uomo e la donna è donna ognuno con una fiera e magnifica personalità nessuno è piu dell’altro è solo un meraviglioso incastro.
    buon divertimento poi con quelle scarpe farai un figurone

  3. Per cortesia, mi dici dove compri queste scarpe meravigliose? Il non saperlo mi logora dentro! Sono tutte meravigliose, in particolare quella in primo piano color prugna con le tre striscie sbriluccicanti sul davanti (azzura, verde e viola). Attendo risposta! Saluto!

  4. Non credo che tu intenda corso Buenos Aires a Milano, vero? ^___^ Cmq io e il mio fidanzato stiamo facendo un pensierino sull’Argentina per il nostro viaggio di nozze, casomai ti chiederò indirizzi. A presto! Cooman

  5. @charlie: ma mi prendi per la figlia della serva? cinque paia di scarpe?.. il mio è molto ma molto peggio, questo “solo” il bottino portato da buenos aires dai sommi maestri.
    un giorno il mio armadio delle scarpe apparirà

    dd.

  6. Che meraviglia! Ma perché io riesco a essere "seria" anche nelle scarpe da tango? Solo nero, rosso, oro, color carne… preferibilmente monocromatiche… sono stufa di me stessa! :)P.S. Carino carino il tuo blog. E mi piacciono pure i consigli libreschi.Elena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...