zibaldone breve

non so nemmeno come iniziare a riscrivere. son schifata dalle partite di serie A che son state giocate sabato e domenica nonostante l’ecatombe, dai montepremi dei giochi che non vengono dati all’abruzzo, da quello che sento in tv e che mi limito a guardare per decenza, da chi offre le proprie 3 case (solo 3? vegogna) a chi è rimasto senza niente. il venerdì prima di pasqua passo con l’auto immediatamente dopo un incidente stradale dove hanno investito un bambino dell’età della mia truppa, non era arrivata nemmeno l’autoambulanza la madre urlava tutti intorno piangevano io in macchina probabilmente urlavo. tutto mi ha sconvolta. forse troppo, non so. adesso solo al pensiero di tornare a scuola mi vien l’agitazione. questo periodo mi ha sconvolta per quello che ho intorno e per quello che succede altrove. e mi sento un’imbecille a esser sconvolta, io, qui.  
Annunci

4 thoughts on “zibaldone breve

  1. mi preoccuperei di piu se tu fossi indifferente a tutto questo..vuol dire che la tua sensibilità è ancora viva e non anestetizzata da tutto cio che ormai siamo abituati a sentire e a vedere purtroppo… un saluto a una maestra che stimo.. anche se non la conosco affatto ma credo nel mio fiuto :))))

  2. hai perfettamente ragione ne sono schifato anch’io,ne approfittano per conquistare uno spazio in TV,per poi mandarti in pubblicità,la vera responsabile di tutto questo business.
    ehh mia cara meditate meditate,questa è l’italietta.
    salutisinistri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...