mignolo verde

Immagine 015_1sto prendendo in serissima considerazione l'idea di usare lo xanax anche per i bonsai, per uno soprattutto. ogni anno, quando lo sposto per l'estate gli viene una crisi di nervi, diventa tutto giallo, molla tutte le foglie e dopo dieci giorni risorge a nuova vita. le orchidee mi parlano ma son tossicodipendenti da ricostituente color puffo (puffi essicati e tritati), le piante grasse fanno figli e fiori di continuo: vivono in una comune, e le gratuite dimostrazioni d'amore sono all'ordine del giorno. le rose fanno tutto da sole, inglesi cazzone e di sangue blu. c'è poco da dire, pollice verde o no questo è amore puro, un pò tossico, ma quale amore non lo è?
finite le scartoffie, oggi è il mio primo giorno di vacanza.
in foto la mia viziatissima eglantyne appena dopo la pioggetta del pomeriggio.

Annunci

15 thoughts on “mignolo verde

  1. :-Ddopo una settimana di vacanza le mie piantuzze adorate hanno fatto tutto da sole, eccetto il basilico che ho trovato in overdose, mezzo morto ma che la mano adorata della Pimpra, ha subito rimesso in vita.I Bonsai? stessa razza, se la tirano, non c'è nulla da fare… anche il  mio Syriss asi comportava così… ci vuole pazienza tanta…:-)A proposito: BUONE VACANZE!

  2. :-Ddopo una settimana di vacanza le mie piantuzze adorate hanno fatto tutto da sole, eccetto il basilico che ho trovato in overdose, mezzo morto ma che la mano adorata della Pimpra, ha subito rimesso in vita.I Bonsai? stessa razza, se la tirano, non c'è nulla da fare… anche il  mio Syriss asi comportava così… ci vuole pazienza tanta…:-)A proposito: BUONE VACANZE!

  3. :-Ddopo una settimana di vacanza le mie piantuzze adorate hanno fatto tutto da sole, eccetto il basilico che ho trovato in overdose, mezzo morto ma che la mano adorata della Pimpra, ha subito rimesso in vita.I Bonsai? stessa razza, se la tirano, non c'è nulla da fare… anche il  mio Syriss asi comportava così… ci vuole pazienza tanta…:-)A proposito: BUONE VACANZE!

  4. Scartoffie finite oggi pure io, Dida.Buone vacanzee fammi sapere come reagisce allo xanax il bonsai.Ciao maestra.Maestra Elena

  5. Scartoffie finite oggi pure io, Dida.Buone vacanzee fammi sapere come reagisce allo xanax il bonsai.Ciao maestra.Maestra Elena

  6. Scartoffie finite oggi pure io, Dida.Buone vacanzee fammi sapere come reagisce allo xanax il bonsai.Ciao maestra.Maestra Elena

  7. Concimi le orchidee?! oh questa mi è nuova. Io la mia no, la bagno sotto il getto dell'acqua corrente per 15 min, ogni 5 giorni e poi sgocciolo bene.Il funghicida che uso per le cazzone inglesi è , invece color puffo e mi trovo da Dio!Coi Bonsai invece, non mi ci sono mai cimentata, cmq i tuoi hanno un comportamento analogo a due mie piante di Ricospermum : di colpo perdono tutte le foglie e risorgono con germogli e fiori, tipo la fenice.Complimento per la Rosa, saran pure cazzone ma .. quando fioriscono  le inglesi non ce ne per nessuno! Buon inizio vacanza Diduuuz!

  8. Concimi le orchidee?! oh questa mi è nuova. Io la mia no, la bagno sotto il getto dell'acqua corrente per 15 min, ogni 5 giorni e poi sgocciolo bene.Il funghicida che uso per le cazzone inglesi è , invece color puffo e mi trovo da Dio!Coi Bonsai invece, non mi ci sono mai cimentata, cmq i tuoi hanno un comportamento analogo a due mie piante di Ricospermum : di colpo perdono tutte le foglie e risorgono con germogli e fiori, tipo la fenice.Complimento per la Rosa, saran pure cazzone ma .. quando fioriscono  le inglesi non ce ne per nessuno! Buon inizio vacanza Diduuuz!

  9. Concimi le orchidee?! oh questa mi è nuova. Io la mia no, la bagno sotto il getto dell'acqua corrente per 15 min, ogni 5 giorni e poi sgocciolo bene.Il funghicida che uso per le cazzone inglesi è , invece color puffo e mi trovo da Dio!Coi Bonsai invece, non mi ci sono mai cimentata, cmq i tuoi hanno un comportamento analogo a due mie piante di Ricospermum : di colpo perdono tutte le foglie e risorgono con germogli e fiori, tipo la fenice.Complimento per la Rosa, saran pure cazzone ma .. quando fioriscono  le inglesi non ce ne per nessuno! Buon inizio vacanza Diduuuz!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...