SUO nonno picasso

nonno_picassoa pag. 139 dice "l'analisi mi ha premesso di scoprire un nonno che non conoscevo". perchè con lui c'è stata davvero poco. che sian cose di famiglia nessuno lo mette in discussione, ma che abbia sentito la necessità impellente di pubblicare e vendere queste quattro pagine piene di rabbia è giustificabile solo dai 14 anni di analisi. marina picasso è nipote di picasso. figlia di paulo. picasso non è mai stato famoso per essere uno che con la gente e le sue famiglie si è comportato benissimo, tutt'altro. ma mi fa un pò ridere che marina dia la colpa di tutto a lui. ai suoi genitori solo di riflesso e solo perchè -da come appare- non hanno mai avuto una maniera di rapportarsi a lui. genitori che non hanno mai lavorato e quindi hanno vissuto di miseria (e di conseguenza fatto vivere i figli)  e di quel poco che picasso dava a richiesta. sicuramente non cambierà il mio modo di ammirare ed essere incuriosita da un personaggio del genere. miserie e rassegnazioni tutte a causa del nonno ma non della madre che si sbronzava e aveva come oggetti di piacere quotidiano ometti con metà dei suoi anni. alla fine non m'interessa sapere come sono andate le cose, picasso è picasso. se detestate picasso leggetelo, in ed. archinto a € 14.00.
cmq siamo felici che marina abbia ereditato, viva da milionaria e aiuti bambini vietnamiti grazie ai quadri di quel mostro di suo nonno.

Annunci

3 thoughts on “SUO nonno picasso

  1. Io ti Inviodio DIDUZ ecco!Perchè tu riesci a leggere tutti sti libri e io no! Non c'ho tempo e la sera son talmente stufa che mi addormento dopo tre righe!Di' un pò, DIDUZ quella STRAGNOCCA non è che mi hai tirato fuori gli stivali anche tu verooo?? No dico, noi donne d'acciaio  non ci facciamo prendere da questi isterismi estemporanei ma proseguiamo in un magnifico Settembre scalzo VEROOOOO????

  2. solo un dio del male come pablo picasso poteva smembrare la pittura e renderla assoluta generando quadri che sono incubi bellissimi. così con chi gli è stato vicino ha rivoluzionato i rapporti, li ha distrutti, generando animalità mai conosciute. altri lo malediranno, noi lo benediciamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...