dedicato a tutti quelli che “io mica mi abbasso a guardare sanremo…”

Sanremo2011_question-time_18-2-2011la oxa come un avatar che canta 'o sole mio. la tatangelo con la tenda del salotto, rafazzonata alla meno peggio, come si facevano i vestiti alla barbie da piccole, vi ricordate no? giusy trine, pizzi e merletti col rossetto che la salva -benedetto chanel- ma anche se le avessero dato indicazioni su come guidare 14 cm. di tacchi non era mal pensata. la povera nathalie avrebbe trovato di meglio da mettere nel sacco che ho mandato in romania per sorele. lasciamo perdere poi la forma (informe degli abiti) e gli anfibi, ma una con i capelli rossi di quel colore tremendo, che fa tanto tanto ma tanto menopausa, ma perchè deve mettersi un vestito di quel colore? mi pare una ex-fidanzata che va al matrimonio di quello che l'ha appena mollata per dirgli che è incinta. sua mamma credo si sia vergognata tantissimo per averla mandata da gianni morandi in quelle condizioni. giusy, la tatangelo e la nathalie vestite da vestro. meglio belen di elisabettina. belen -a parte la serata del venerdì a metà fra dominatrix e venusia- mi è piaciuta tanto di più. bocciati i versace della canalis, con buona pace della bionda, del santo e del morto. sempre elisabettina: il twist scalza con i leggins è stato un momento orribile. se non li può metter lei, figuriamoci noi comuni mortali. belen in smoking divina, cosa che si fa fatica a dir della canalis che si commuove per l'inno di mameli e si dice fiera davanti a tutti noi di esser italiana. ancora più commossa sarebbe a far la maestra nella bassa friulana ai tempi della riforma gelmini. ed è solo cattiveria far far le scale a ste due… avranno bisogno che cadano per questioni di auditel? elisabetta assunta come interprete simultanea porta fiera lo stendardo di tutti quelli che si fanno un culo tanto per arrivare a quella qualifica, per poi incantarsi a ripetersi… "gentrified… gentrified… gentrified… mi ha presa alla sprovvista…" ma con giorgino parla sardo. poi arrivano i take that e interpreta pochino, perchè il british english è altra cosa. di tanto in tanto bisognerebbe anche pensare a come abbinare i vestiti delle due considerato che spesso fan siparietto simpatico, almeno che i colori si abbinino fra loro, il fuschia e il rosso per me vanno benissimo insieme ma non con la betty vestita come la capo visitors anni '80 e belen con quel vestito che dev'sser stato pesantissimo, non così e  non qui. che poi belen era appena svenuta dopo il balletto, l'ha detto signorini, che gliel'ha detto sua sorella. la bellucci, finalmente giunonica, ogni volta che mi si para davanti mi torna in mente con quella sua magnifica interpretazione: "debborah collacca, che mi stai a scippà er culo?"
nessuno ha notato che quella che porta i mazzi di fiori sul palco dell'ariston è donatella versace o quantomeno la sua perfetta controfigura?
chi vincerà? considerato che col televoto per due anni di fila ha vinto la sardegna con carta e scanu, stasera si scateneranno di nuovo gli isolani e proclameranno vincitrice di sanremo 2011 ELISABETTA CANALIS!

tks to clara, linda, lisa, mari, rosi, marilena, altra marianna, cristina, ga da BsAs, giulia, internet, palette zoeva, scovetti, smokey eyes, penelli fraulein, spose promesse, pargoli in arrivo, pizze nel cartone, birra e aranciata, ultimo elle sposa, teleconferenze, tonnellate di sms e liveblogging su fb.
Annunci

8 thoughts on “dedicato a tutti quelli che “io mica mi abbasso a guardare sanremo…”

  1. Grazie Dida mi sembra quasi di averlo visto!!!
    Però a mia discolpa non mi sono perso un secondo dell'intervento di Benigni sull'Unità d'Italia e l'esegesi dell'Inno di Mameli !  (visto su youtube)
    MI è sembrato un gran bel pezzo di televisione!

  2. Gran bei pezzi …….ma di certo non di Televisione!!!

    SAbato sera anzichè SAn Remo degustazione di vini Friulani e menù a tema!
    Credo di avere ancora un pò di sangue nel colesterolo………..

  3. Gustosissimo commento al tour de force televisivo.Io lo guardavo mentre ero intenta ad altro, ma sicuramente  un tempo sufficiente per godermi un po' di pettegolezzo su personaggi, trucco, e parrucco.Concordo pienamente sugli abiti, ma io, ti dirò di più. Premesso che comunque è un bel pezzo di donna,  per me la canalis è totalmente scialba vicina alla belen, mi sono chiesta"ma cosa ci trova Geroge Clooney in quella?"dai, non dirmi che un uomo che poteva trovarsi in ginocchio metà del patrimonio femminile del mondo deve stare con quella roba scialba…

  4. @manodiangelo: completamente d'accordo, tenendo conto che se mi dicessero di firmare ADESSO per diventar la canalis non avrei un minimo dubbio e datemi subito la penna, vicina a belen non c'è gara. mille volte meglio lei. poi chi lo sa il povere giorgino… che può trovarsi davanti anche più di metà del patrimonio femminile mondiale che ci trova.. mah
    se qualcuno conosce qualcuno che mi può far firmare il modulo… son qua eh.

    :)

    dd.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...