the royal wedding: la magnifica pippa

2011-04-22_182842mi son messa il cappellino di piume di struzzo vivo, ho sistemato tutte le mie tazze con lady d., carlo e camilla, kate e will, issato la union jack, parlato con le mie rose -inglesi- only in english e son stata la vostra inviata speciale al roial uedding. chi c'era si facebook si è divertito, qualcuno mi ha pure oscurato perchè occupavo tutta la sua home con i miei commenti e mi son pure beccata qualche bacchettata sulle dita delle mani perchè si sa, su facebook si parla solo di massimi sistemi e problematiche esistenziali, mica dell'evento dell'anno. beckham bocciati, di nero e lei incinta con paura di mostrare la pancia, su stiletti da 15 cm, non serviva si nascondesse tanto col nero. lui comunque più elegante di lei, pure maleducata.
primo ministro e ministressa: bocciata. senza cappello, troppo verde e una collana che non stava con niente.
lo sposo in giubba rossa, quel genio della cronista di cielo/sky ha detto perchè -nel caso- era facilmente individuabile fra la folla. la stessa geniale cronista che, mentre la cesara buonamici su canale5 faceva un fuorionda lunghissimo, svelava ai gentili telespettatori che kate non avrebbe indossato un abito simile a quello di lady d., e chi l'avrebbe mai detto! grande delusione dal principe harry che tutti si aspettavano di veder in uniforme nazista. ma che ci piace di più perchè è cattivo. la di lui fidanzata  chelsy davy (ve lo dico sempre che scegliere un correttore per borse/occhiaie non è una roba facile) ma c'è chi dice ex anche se anche avesse azzeccato il vestito (e non ne sono sicura) avrebbe comunque toppato con la borsina: pessima.
non mi son piaciuti gli aceri in westminster abbey pare che sia stata kate a volerli tanto e neanche il bouquet di mughetti.
camilla bene anche se si portava dietro carlo. tanto vecchio da sembrar il padre di filippo.
regina in giallo come avevano pronosticato tutti i siti inglesi, il decano in tinta con lei. col cappello di john wayne, solo in giallo, un pò troppo teso, guanti, scarpe e borsina in champagne, una spilla da un milione di sterline, i suoi soliti tre giri di perle, orecchinetti e quando è scesa dalla rolls ha buttato in macchina per terra la copertina azzurra che aveva sulle gambe e non ha cagato nessuno.
non riesco a trovare una foto in cui si veda la fotografa che è stata inquadrata quando seguiva kate all'uscita dall'hotel è salita in auto con suo padre, quella vestita di verde e nero, sbracciata con cappellino piumato, vestita da troietta ha fatto un figurone in mondovisione (sul link al minuti 2.04).
a parte il vestito di kate molto morigerato, il make-up quasi invisibile ma che ci sarà stato eccome, i capelli che sembravano lasciati lì ad asciugare come venivano ma la piega sarà stata frutto del lavoro di due ore, a noi interessano le invitate. i maschi son più o meno tutti uguali. anche se la signora luisa di lavariano -ud- aveva detto che il cappello non era di protocollo, anche la regina se n'è fregata e via di cappelli meravigliosi, tranne samantha (quella del primo ministro) e non venitemi a dire che quello che aveva in testa era un cappello. non lo era. la migliore e vincitrice in assoluto (regina a parte che comunque rimane invincibile e straordinaria) è la magnifica pippa (sorella di kate) che si gioca anche il titolo di miglior culo in abbazia con vittoria di svezia. vestito semplicemente perfetto, elegante, lineare e con quella fila di bottoni cardinalizia sulla schiena sexy quel tanto che basta a mandar fuori di testa il miliardo di maschi di fronte alla tv, idem al ricevimento solo in verde. pippa di carattere e sicura di sè. ora pensate voi a quando dopo la cerimonia ha dato il bouquet alla sorella e le ha raccolto lo strascico. l'unica cosa in movimento dell'inquadratura (da dietro E IN MONDOVISIONE) era lei e il suo piegamento che per quanto elegantissimo e provato mille volte ha messo in mostra (doverosamente) il suo sedere.

candidate al peggio son le figlie di sarah e andrea. forse che forse la rossa si è voluta vendicare di non esser stata invitata al matriagio mandando le figlie in quelle condizioni? beatrice vestita in tortora con le corna in testa, l'altra in azzurro con motivo di poltrona comoda e sfondata da casa di campagna in disarmo. allucinanti.
famiglia della sposa perfetta. kate ha già  ovviamente preso dai windsor. mamma carole, papà michael, fratello e sorella hanno fatto la loro meravigliosa figura. dalla parte di will non si può dire sempre altrettanto, viste le cugine, si salva zara che in grigio si è difesa.
fuori gara l'ottima letizia di spagna, in odor di anoressia, ma appena uscita dal grande gatsby. bocciata la promessa sposa di alberto di monaco: di grace kelly ce n'è stata una. e non torna di sicuro  con quelle spalle lì. benissimo maxim d'olanda, questa ci è tanto piaciuta. di vittoria di svezia già detto, il color salmone però no.
la peggiore della giornata: kate moss quando su facebook ha detto che di kate ce n'è solo una. bene. le conviene cambiare nome.
will&kate riusciranno a uscir vincitori dallo scontro con will&grace magari mettendo camilla al posto di karen e filippo al posto di jack?

tutto questo è nato dalla collaborazione con marilena z., elisabetta s., isabella b., rosi, wanda, federica e.s., la pimpra, sara m.,clara b., capraricanostroeunicosignoredalondra, le tanghiche e la sempre compianta lady d. grazie fanciulle

GOD SAVE THE QUEEN

foto da qui

Annunci

5 thoughts on “the royal wedding: la magnifica pippa

  1. "sexy quel tanto che basta a mandar fuori di testa il miliardo di maschi di fronte alla tv".

    Gli uomini preferiscono le Pippe.

    don Ugo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...