scrivo sempre meno

perché ho sempre paura di scriver robe che hanno scritto già altri/altre più grandi di me. che tanti/tante se ne fregano e prendono e via, modificando appena qualcosa o anche niente. su fb se ne vedono di ogni: copiati e ricopiati senza citare la fonte. twitter non lo amo, m’intossico di pinterest. scrivo sempre meno perché leggo sempre di più. leggo sempre più blog e mi manca un bel romanzo di quelli che ti fanno far notte con 700 pagine. scrivo sempre meno perché tanta gente che conosco mi legge, e quando il gioco si fa duro, a ‘sto punto, non sono abbastanza dura da mettermi a giocare. potrebbe bastarmi facebook. scrivo sempre meno perché chéri mi porta a vienna a bere robe rosse all’american bar di loos.

Annunci

7 thoughts on “scrivo sempre meno

  1. Va bene scrivere meno per sovrabbondanza di letture e di vita, ma non scrivere meno per paura! Leggerti porta sempre una ventata di aria fresca.

  2. chéri sa! e questo non è poco. regina dida, bevi robe rosse, facci vedere vienna attraverso i tuoi dettagli indispensabili e soprattutto torna presto che è ora di fare il conclave. la tua badessa

  3. purtroppo anch’io. il mio blog è quasi abbandonato. mi prometto ogni volta di riprovarci, ma non è più come prima. Sto pensando anche di ricrearmi nuovamente altrove e ripartire di nuovo da zero.
    Sto lì a dirmi di alimentare il blog di libri ma è abbandonato pure quello, di scrivere su aNobii, ma niente. Pinterest moi aussi e Fb, ma non mi basta, però non riesco a far di più.
    Passerà o questo “passato” che deve passare?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...