post numero 1000 (mille e non più mille?)

benyguestdal 30 aprile 2006 son passati 999 post, questo è il numero 1000. volevo fare una celebrazione come di deve, tipo giubileo della regina, poi ho pensato di chiedere a voi che cosa doveva esser questo numero mille, non sapevo, l’idea è di bruna cui va tutta la mia ammirazione, stima e fusa (mi ha insegnato jonsie) anche per la cura delle immagini. love you.

il numero 1000 diventa un guest book: quindi fatevi vedere, finite di esser solo un numero del contatore di lettori. se passate di qui lasciate una traccia, anche piccola anche per dire niente, che sia un po’ una spinta a farmi scrivere ancora. dite quello che avete da dire.

che da domani torno regina regnante e cazzona e spero con un minimo in più di voglia di scrivere.

Annunci

13 thoughts on “post numero 1000 (mille e non più mille?)

  1. Perché mille e non più mille ?
    Capisco la citazione di sapore medievale, ma altri mille, e poi altri mille e cosi via… ;-)

  2. Eh che onore! Ma io son solo capace di rubare immagini e togliere e aggiungere,tu sei l’artista! Artista dello scatto con le tue bellissime foto; artista della scuola, che bello essere tua alunna;artista della penna soprattutto: i tuoi pensieri su libri, posti, cibi, bevande, persone, musica, film e tutto il resto sono così precisi e illuminanti che rallegrano e stimolano la giornata! (IBAN IT000036529M4TQ9965OOW)

  3. altri mille, nessuno, come vuoi tu! a me basta che sei nella mia vita. e comunque anche la tua lista della spesa è più ispiratrice di tanta altra robaccia che si paga pure… parleranno di noi un giorno…. o lo stanno già facendo? da oltreoceano, la tua unica inviata in sudamerica!

  4. per il tuo millesimo post ho “chiesto” a mio marito di tirarmi giù uno scatolone pesantissimo di vecchie foto di viaggio, tra cui il marocco. non ho trovato quella che cercavo.sicuramente è finita in qualche strano pertugio più raggiungibile perchè è una foto “troppo forte”. peccato non ricordi il quale pertugio. in compenso ne ho trovate altre, che prima del 2000mo post ti invierò.
    elena katia

  5. continua a postare i tuoi pensieri e la tua vita, ti seguo da poco ma vale lo stesso, solo te e Zucconi ( pensa te!),indimenticabile il tuo suggerimento di leggere “il tempo e’ un bastardo”
    laraB

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...