buon natale 2013

2-ray-caesar-soupmag-facchiniimmagine di ray caesar

quest’anno è stato magico. se dovessi chiedere qualcosa per il 2014 sarebbe una copia quanto più simile al 2013. ho compiuto 40 anni, perso dieci chili, esaudito desideri, visti posti belli, conosciuto un sacco di gente, preso mille tubini tutti uguali, letto cose bellissime e finalmente fatto amicizia con i classici, corteggiato ancora monsieur proust, ancora di più. ho capito tante cose, sono diventata più egoista (ancora di più) ma voglio più bene a meno persone. mi sono capita di più, mi sono perdonata di più, ho perdonato di meno. mi son stufata delle gatte morte. mi sono messa a correre e inseguo tramonti e nebbie. ho messo meno brillantini perché ne ho di più dentro. ho parlato e -molto- sono stata felicemente zitta. sono partita da sola e tornata nuova di zecca. son stata benissimo a scuola, più con la truppa che con le maestre. ho riso più di quello che ho pianto.

grazie a tutti quelli che son stati qui a sentire i miei strepiti e i miei deliri di onnipotenza. grazie di passare di qui, di stare in questo salotto che amo immensamente.

divertitevi e state bene

“(…) la tragedia non va mai presa sul serio. […] la leggerezza è la vera trama di cui è intessuta la vita”.  da balkan circus di angelo floramo

Annunci

One thought on “buon natale 2013

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...