zibaldone dei primi freddi -dicembre si è vendicato-

10834118_10152683366298821_685638528_nalla fine ho capito: ogni scusa è buona per correre. telethon, ho corso in centro città venerdì sera dalle 7 alle 8. mi è piaciuto, mi son divertita e ho ricominciato a correre come si deve. runner di tutti i tipi: scapiccolati arroganti neanche dovessero battere un record  e siorette placidamente oscillanti incastrate in tessuti lucidi anni ’80, bravi tutti. mi colloco nel mezzo: corna luminose da renna abbinate ad una tenuta super tecnica -perché con il freddo non riesco a scherzare- e due regole di base:
1. le culone si superano per orgoglio personale
2. ai fotografi si sorride sempre.

quello che non ha fatto novembre, l’ha delegato ai primi 15 giorni di dicembre. deliranti. sabato ho iniziato a sentire un po’ di natale. ieri mi son messa a far pacchettini e pensierini. stamattina mio papà mi chiede se ho pagato la TASI.. neanche passato per il cervello, di lì passano poche cose, gran parte inutili e a forma di rossetto borse e tacchi, figurarsi se c’è spazio per imposte e affini. finché mi mandano i bollettini o le notifiche di pagamento a casa tutto ok, ma devo andarli pure io a cercare per pagare?

non ho ripreso a leggere, cerco di esser quanto più leggera possibile, mi è molto complicato ma in queste settimane diventa indispensabile: come aver cento palloncini pieni di elio sulle spalle: circolo vizioso che aiuta sempre.

Annunci

2 thoughts on “zibaldone dei primi freddi -dicembre si è vendicato-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...