ditelo a dida #1

diteloadida

parte la rubrica del lunedì per movimentare un’estate che non dovrete affrontare da soli.

potete scrivere a dida nei commenti le vostre richieste che rimarranno ovviamente anonime, o mandare una mail o piccioni viaggiatori (che poi finiranno in pentola), segnali di fumo o quello che volete. non sarò donna letizia ma una letizia di donna sì, sicuro. scrivetemi!


“Cara Dida, la mia nuova ragazza mi ha fatto ascoltare la sua playlist preferita con canzoni di Alessandra Amoroso, dei Modà e perfino di Gigi D’Alessio. Io ascolto solo rock ed heavy metal e mi sento distrutto. Capisco che abbia avuto un’infanzia difficile ma secondo te c’è la possibilità di un futuro insieme?
The dark side of disperation.”

caro the dark side of disperation, vien da dirti no, non ci sarà un futuro insieme, ma visto che la ri-educazione delle volte funziona con voi xy, con lei cromosoma xx ci son ottime speranze di redenzione. prima domanda: vale la pena? se no, pace. fatti i tuoi giri in giostra e poi lasciale usurare i cd di gigi d’alessio che si prestano magnificamente alla disperazione dell’abbandono. seconda cosa da considerare: i silenzi, che fra gigi d’alessio e heavy metal… tua dida.


“Cara Dida mi sono innamorata : che libro gli regalo? anonima ’68”

cara anonima ’68, in questi casi si regalano sempre e solo libri letti e molto amati. a ‪#‎caracollega‬ puoi regalare anche un libro finto di quelli senza pagine con copertina rigida e polistirolo dentro, quelli che si usano alla mostra del mobile, che tanto mai lo aprirà, ma qui no! leggi e regala le ricette immorali di manuel vázquez montalbán ma presta attenzione: manderai un messaggio inequivocabile “voglio chiudermi in un monolocale con te, un frigo pieno e mezzo chilo di burro”. lettura afrodisiaca, irrinunciabile per chi ha amato pepe calvalho o/e adora mangiare con le mani. tua dida.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...